EDUSCOPIO 2018

Secondo la ricerca EDUSCOPIO 2018 della Fondazione Agnelli che valuta la qualità delle scuole sul territorio italiano, l’Istituto Einaudi ottiene ottimi risultati, classificandosi primo sul territorio per coerenza tra studi fatti e lavoro trovato e secondo in classifica per l’indice di occupazione.

E’ una grande soddisfazione in quanto l’offerta formativa dell’Istituto viene oggettivamente riconosciuta come adeguata alle richieste del mondo del lavoro, consentendo ai nostri diplomati di conseguire un titolo di studio ottimamente spendibile sul mercato del lavoro.

Un particolare ringraziamento va al lavoro e all’impegno dei docenti, che da anni riescono a far acquisire agli studenti le competenze adeguate ai profili professionali dei rispettivi indirizzi.

Francesco Terracina